Super Mario Bros. Il Film anticipa la propria uscita

Avete letto bene, per una volta una data di uscita è stata anticipata, anziché ritardata.

Nintendo ha infatti comunicato recentemente che l’attesissimo film di Super Mario vede mutare la propria pubblicazione in USA ed in altri 60 Paesi. Il lungometraggio creato da Illumination debutterà nelle sale il prossimo 5 aprile 2023, anziché il 7 aprile come originariamente programmato.

Purtroppo gli amici giapponesi vedranno invece il film confermato nelle sale il 28 aprile. Ecco quanto esternato dal profilo ufficiale della produzione:

La data di uscita di Super Mario Bros. il Film passa dal 7 al 5 aprile negli USA e in oltre sessanta paesi in tutto il mondo. Il film approderà nei cinema di altri paesi ad aprile e maggio, mentre in Giappone il debutto è atteso per il 28 aprile.

Ricordiamo infine che Super Mario Bros. Il Film è realizzato in collaborazione con Universal Pictures e Illumination, con la partecipazione anche di Shigeru Miyamoto e Chris Meladandri.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli