Supermassive Games e 2K annunciano The Quarry con tanto di data di uscita

2K e Supermassive Games hanno annunciato oggi The Quarry, un nuovo gioco narrativo teen-horror dove ogni scelta, grande o piccola, modella la storia e determina chi vive per raccontarla. Caratterizzato da un cast iconico di stelle di Hollywood e celebrità, tra cui: David Arquette (“Scream” franchise), Ariel Winter (“Modern Family”), Justice Smith (“Jurassic World”), Brenda Song (“Dollface”), Lance Henriksen (“Aliens”), Lin Shaye (“A Nightmare on Elm Street”) e molti altri ancora.

The Quarry verrà rilasciato il 10 Giugno 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. The Quarry è ora disponibile per i pre-order.

Storia

Quando il sole tramonta sull’ultimo giorno di campo estivo, gli animatori adolescenti di Hackett’s Quarry danno una festa. Niente ragazzi. Niente adulti. Nessuna regola. Le cose prendono rapidamente una brutta piega. Inseguiti da gente del posto insanguinata e da qualcosa di molto più sinistro, i piani di festa degli adolescenti si trasformano in un’imprevedibile notte di orrore. Battute amichevoli e flirt lasciano il posto a
decisioni di vita o di morte, mentre le relazioni si costruiscono o si rompono sotto la tensione di scelte inimmaginabili.

Giocate nei panni di ognuno dei nove animatori del campo in un emozionante racconto cinematografico, dove ogni scelta plasma la storia da un’intricata rete di possibilità. Ogni personaggio può essere la star dello spettacolo – o morire prima che arrivi la luce del giorno.

“The Quarry aprirà nuovi orizzonti nella narrazione interattiva e nella tecnologia per creare un’esperienza teen-horror veramente viscerale”, ha dichiarato il direttore Will Byles. “Non vedo l’ora di vedere le scelte che farete, chi salverete e chi sarete disposti a sacrificare!”
“The Quarry è un tipo di gioco completamente diverso da qualsiasi cosa 2K abbia pubblicato in passato”
, ha dichiarato David Ismailer, presidente di 2K. “Stiamo collaborando perché Supermassive Games è semplicemente il migliore in quello che fa, noi siamo grandi fan dello studio. La possibilità di lavorare con una delle grandi menti creative del nostro settore non capita spesso e siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme”.

Vi lasciamo al trailer:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media