Survios annuncia un horror single-player di Aliens

Il publisher 20th Century Games ed il team di sviluppo Survios hanno annunciato un nuovo titolo ambientato nell’universo di Aliens.

Non è stato diffuso un titolo ufficiale, ma non mancano le prime interessanti informazioni.

Il nuovo titolo sarà un single-player horror action game sviluppato con Unreal Engine 5. Sappiamo inoltre che sarà destinato a console (presumibilmente PS5 ed Xbox Series), PC ed headset per VR.

Ricordiamo infatti che Survios si è rivolta, negli anni, a produzioni riguardanti la VR. Possiamo citare Creed: Rise to Glory, The Walking Dead Onslaught e Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey.

Sul sito ufficiale del titolo, apprendiamo inoltre che proporrà una storyline originale ambientata tra gli eventi di Alien ed Aliens: una vendetta di un veterano di guerra nei confronti degli Xenomorfi.

Non solo Aliens: Dark Descent nel futuro del franchise: l’appuntamento è per il panel “Alien: Expanding a Dark and Frightening Universe” al San Diego Comic-Con 2022 del 21 Luglio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media