MultiVersus, arriva la open beta

Novità per MultiVersus, il fighting game free-to-playo di Warner Bros. Games: l’open beta arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 26 Luglio.

Per coloro che hanno partecipato alla precedente closed alpha, sarà possibile accedere alla open beta anticipatamente il 19 Luglio. In alternativa, gli interessati all’early access possono farne richiesta sul sito ufficiale.

Per celebrare l’occasione, il publisher Warner Bros. Games ed il team di sviluppo Player First Games hanno rilasciato un ulteriore trailer di gameplay.

MultiVersus è la risposta free-to-play di Warner a Super Smash Bros di Nintendo: sarà possibile cimentarsi in combattimenti fino a quattro giocatori scegliendo tra un ricco cast comprendente personaggi come Harley Quinn, Tom & Jerry, Finn the Human, Wonder Woman, Steven Universe, Batman, Superman, Shaggy e molti altri.

Il titolo supporterà il cross-platform play e la cross-progression, per permettere ai giocatori la massima libertà. Inoltre, è previsto un aggiornamento costante con nuovi personaggi, stage, modalità, eventi, skin e molto altro.

L’appuntamento con la open beta pubblica è previsto dunque per il 26 Luglio.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli