PlayStation Plus, svelati i giochi di aprile 2021

Sony ha svelato i giochi che verranno offerti gratuitamente agli abbonati PlayStation Plus per il mese di aprile 2021.

Questo mese si ritorna alla “normale” quota di tre giochi (il mese scorso, lo ricordiamo, erano stati quattro), di cui uno esclusivamente per PlayStation 5 e gli altri due per PlayStation 4, ma compatibili anche con la nuova console.


PlayStation Plus: Oddworld Soulstorm

Come già annunciato in occasione del Future Game Show, Oddworld: Soulstorm farà parte dell’offerta PS Plus del mese di aprile come titolo per PS5 fin dal momento della sua uscita, prevista per il 6 aprile 2021. Le nuove avventure di Abe e dei Mudokon faranno il loro ingresso trionfale e… gratuito nella libreria digitale degli abbonati al servizio online di Sony che siano in possesso di una PS5.


PlayStation Plus: nuovi titoli per PS4

Ma anche i possessori di PS4 non se la passeranno tanto male, dato che potranno giocare a due titoli di assoluto spessore.

Zombie Army 4: Dead War, quarto episodio della popolare serie spin-off di Sniper Elite, vede il giocatore impegnato a combattere orde di zombie nazisti. Con una modalità coop fino quattro giocatori, armi epiche e abominevoli nemici nascosti, il gioco di Rebellion proietta la già martoriata Europa degli anni ’40 in un inferno cupo, oscuro e brutale.

PlayStation Plus

Days Gone, una delle più riuscite ad acclamate esclusive temporanee di casa PlayStation degli ultimi tempi, è invece il perfetto mix tra survival post-apocalittico e avventura “on the road”. Un mondo devastato, orde di zombie inarrestabili e una moto veloce sono gli ingredienti che hanno reso popolare il titolo di Bend Studio, pubblicato nel 2019. Ricordiamo che è prevista l’uscita di una versione PC di Days Gone alla fine di questo mese.

PlayStation Plus

I giochi PlayStation Plus del mese di aprile saranno disponibili a partire da martedì 6 aprile 2021 e andranno a prendere il posto di quelli del mese di marzo, cioè Final Fantasy 7 Remake, Farpoint VR, Maquette e Remnant: From the Ashes. Se non avete ancora riscattato questi giochi, pertanto, affrettatevi a farlo!

Fateci anche sapere i vostri commenti e impressioni sui titoli scelti da Sony per questo mese nei commenti a questo articolo o sui nostri social: TelegramFacebookInstagram. E non dimenticate di tenere d’occhio il nostro Twitch!

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli