Synology annuncia il lancio del suo store online europeo

Milano, 28 febbraio 2023 – Synology oggi ha annunciato l’apertura del suo nuovo store online nell’Unione Europea. Il Synology Store offre una piattaforma ufficiale presso la quale i clienti possono acquistare ricambi e accessori Synology, ad esempio schede di rete aggiuntive, moduli di memoria, kit di binari e altri componenti Synology originali per i loro dispositivi.

“Siamo emozionati per il lancio del nostro nuovo store grazie al quale gli utenti potranno trovare e acquistare velocemente accessori e componenti Synology originali sul nostro sito web”, ha dichiarato Rosiel Lee, Director presso Synology Inc. “Questa operazione dimostra il nostro impegno per offrire ai clienti un’esperienza post-vendita trasparente con un servizio di assistenza ai prodotti destinato a durare nel tempo”.

Disponibilità

Il Synology Store oggi è disponibile in Unione Europea (esclusa Malta), Andorra, Liechtenstein e Monaco, nonché negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Nel prossimo futuro è previsto il lancio in altre regioni; l’apertura dello store sarà comunicata non appena i servizi diventeranno disponibili.

Spedizione gratuita

Per gli ordini a partire da €200 la spedizione sarà gratuita in tutti i paesi serviti, fatta eccezione per Andorra, Cipro, Grecia, Irlanda, Liechtenstein e Portogallo. Tutti gli acquirenti avranno la possibilità di rendere i propri acquisti entro 30 giorni, avranno accesso all’assistenza tecnica mediante un servizio semplificato, potranno richiedere i ricambi dei loro prodotti tramite gli Account Synology e, facoltativamente, la consegna entro la giornata successiva.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli