The Crown, ecco il trailer della quinta stagione

E’ stato appena condiviso da Netflix Italia il trailer per la quinta stagione di The Crown, che esordirà sulla piattaforma tra pochi giorni.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Netflix.

Ispirata a vicende realmente accadute, questa serie drammatizzata racconta la storia della regina Elisabetta II e gli episodi politici e personali che hanno contraddistinto il suo regno.

Con un nuovo decennio alle porte, la famiglia reale si trova ad affrontare la sfida forse più grande: dimostrare di essere ancora rilevante nella Gran Bretagna degli anni ’90. Mentre tra Diana e Carlo scoppia una guerra mediatica, le fondamenta stesse della monarchia cominciano a dare segni di cedimento.

The Crown 5 arriverà su Netflix il prossimo 9 Novembre.

Nel frattempo, vi lasciamo qualche consiglio su cosa a vedere ad Ottobre sulla piattaforma streaming: Netflix, cosa vedere ad Ottobre 2022 – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli