The Cruel King and the Great Hero sono ora disponibili su Nintendo Switch e PS4

The Cruel King and the Great Hero, il nuovo titolo sviluppato da Nippon Ichi Software, Inc. e pubblicato da Nis Software e Koch Media, è ora disponibile per PS4 e Nintendo Switch.

Il titolo ci mette nei panni di una una giovane ragazza che sogna di essere un’eroina e del suo fidato amico drago che la protegge. Di seguito potete trovare un estratto del prologo del gioco.

Un temibile drago conosciuto come il Re Demone una volta regnava sul mondo intero, fino a quando non fu detronizzato da un giovane e valoroso eroe…Non volendo togliere la vita al Re dei Demoni, l’eroe gli tagliò uno dei due corni, fonte di tutto il suo potere. Mentre il drago giaceva abbattuto e ferito, l’eroe lo accompagnò nei giorni seguenti mentre guariva. Ogni giorno che passava, il Re Demone diventava meno terrificante, e prima che se ne accorgessero, i due, un tempo avversari, divennero amici. Tuttavia, in un giorno fedele, l’eroe subì una ferita mortale. Chiese un ultimo favore al suo amico drago: crescere bene suo figlio. Tra le sue braccia c’era sua figlia neonata. Il re dei demoni non è mai stato più sicuro di qualsiasi altra cosa nella sua vita. Questa bambina sarebbe stata la sua occasione di redenzione. Il Re Demone mantenne la sua parola. La bambina sarebbe poi cresciuta sotto le ali del Re Drago, l’ex tiranno malvagio diventato padre. La ragazza amava ascoltare dal Re Drago i racconti delle molte avventure del suo padre naturale, desiderando persino che un giorno sarebbe diventata lei stessa un eroe. Il Re Drago sapeva che questo giorno sarebbe arrivato.
“Yuu diventerà sicuramente un grande eroe”.”
-Se un giorno dovessi sconfiggere me, allora così sia”.

In occasione del lancio di The Cruel King and the Great Hero è stato anche reso disponibile un trailer finale pre lancio, che potete vedere qui sotto.

Per tutte le altre informazioni, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli