The Escapist 2, trailer di lancio per Nintendo Switch

Evadere di prigione non sarà affatto semplice.

A distanza di mesi rispetto alle altre piattaforme arriva anche su Nintendo Switch The Escapist 2. Ad accompagnare l’uscita del gioco lo sviluppatore Team 17 Digital ha rilasciato un nuovo trailer che ne presenta le caratteristiche.

Per chi non lo conoscesse The Escapist 2, seguito dell’acclamato The Escapist, metterà il giocatore nei panni di un detenuto intento a cercare un modo per evadere di prigione. Il gioco offrirà in totale 10 diverse prigioni, la modalità VS e Co-op fino a d un massimo di 4 giocatori ed oltre Oltre 300 personalizzazioni  con le quali rendere unico il proprio personaggio.

Lasciandovi al trailer di lancio vi ricordiamo che The Escapists 2 è disponibile ora su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Dualshockers

Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti