The Last of Us: altre immagini dal set per la serie HBO

HBO ha mostrato, sulla pagina Twitter dedicata, ulteriori immagini relative alla sua prossima serie ambientata nel mondo di The Last of Us. Anche in questo caso, le immagini non lasciano intravedere molto degli scenari e, tantomeno, non lasciano trapelare informazioni di trama.

Possiamo però apprezzare ancora una volta Bella Ramsey, Pedro Pascal e Anna Torv nei ruoli rispettivamente di Ellie, Joel e Tess. Già qualche settimana fa abbiamo potuto apprezzare alcune immagini che ritraevano Ellie e Joel in uno scenario di aperta campagna, adesso possiamo vedere anche Tess. Anche in questi scatti, emerge la cura nei dettagli che la troupe sta riservando alla creazione dei costumi e alla fedeltà che i personaggi hanno con le loro controparti videoludiche.

Il set di queste foto è apparentemente un ponte, nell’area di Calgary, Alberta, in Canada. Sembra quindi che il Canada, almeno dal punto di vista del set, abbia rimpiazzato la Boston in cui è ambientato il gioco.

In concomitanza con queste nuove immagini, è emerso anche un breve video riportato sul sito di Sky TG 24 al quale vi rimandiamo. Nelle immagini, dalla durata di pochi secondi, si vedono Bella Ramsey e Pedro Pascal impegnati nelle riprese. Quest’ultime sono ancora in fase di svolgimento e andranno avanti almeno fino alla fine del 2021. Non è ancora stata rilasciata una data d’uscita ufficiale ma sembra altamente probabile che The Last of Us venga rilasciata nella seconda metà del 2022 sui canali HBO.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli