Urbanista Los Angeles, le prime cuffie ad energia solare sono disponibili da oggi

Urbanista, l’interessantissimo brand Svedese di cui abbiamo già apprezzato le splendide cuffie Urbanista Miami, (qui la nostra recensione) ha annunciato nella giornata di oggi che le Urbanista Los Angeles, le prime cuffie Bluetooth al mondo a ricarica solare, sono finalmente disponibili per il preordine anche in Italia.

Tanto semplice quanto geniale, l’idea alla base delle cuffie Urbanista Los Angeles è che non dovremo mai più preoccuparci di rimanere a secco con le nostre cuffie, grazie ad un pannello solare che ricopre l’intero arco superiore delle cuffie stesse in grado di alimentare le cuffie sia all’aperto, che al chiuso ed eventualmente anche ricaricare la batteria inclusa che garantisce fino a 80 ore di energia supplementare.

Design e qualità al top

Ma c’è di più. Le Los Angeles infatti oltre ad una qualità costruttiva altissima, che abbiamo già evidenziato nella recensione delle Urbanista Miami, sono disponibili in colori decisamente glam, come il classico Midnight Black (nero) e l’appariscente Sand Gold (oro) e sono inoltre dotate delle migliori tecnologie di riproduzione audio, come l’ANC, On-Ear Detection, il pass through per i rumori ambientali.

Le cuffie hanno un prezzo di 199 euro e sono già disponibili per il preordine a questo indirizzo:

www.urbanista.com/losangeles

Nell’attesa di poterle provare per voi su 4News.it, vi invitiamo a dare uno sguardo alle immagini qui sotto e alle altre informazioni che trovate nel comunicato stampa qui sotto.

Urbanista Los Angeles – Le prime cuffie auto-ricaricabili al mondo sono ora disponibili per il preordine

Le attesissime cuffie Los Angeles a energia solare sono disponibili per il preordine in due esclusive colorazioni, tra cui la novità Sand Gold e la classica Midnight Black

Urbanista, il marchio audio lifestyle svedese, è lieto di annunciare che le prime cuffie al mondo auto-ricaricabili a energia solare con cancellazione attiva del rumore, le Urbanista Los Angeles, sono ora disponibili per il preordine su www.urbanista.com/losangeles nel colore Midnight Black e in una nuova colorazione precedentemente non ancora annunciata: Sand Gold.

Le Urbanista Los Angeles introducono sul mercato un grande progresso nell’innovazione della tecnologia delle cuffie, grazie a un prodotto progettato per rivoluzionare la tua esperienza di ascolto. Con le Urbanista Los Angeles, per la prima volta in assoluto, puoi sperimentare un tempo di riproduzione virtualmente illimitato tramite la ricarica solare. Le cuffie Los Angeles non smettono mai di ricaricarsi se esposte alla luce, sia all’aperto sia al chiuso, offrendo così un’esperienza audio senza interruzioni.

Migliorate la vostra esperienza con l’app mobile Urbanista

Per consentire ai clienti di ottenere il massimo dalla loro esperienza con le cuffie Los Angeles, Urbanista lancerà la sua app mobile complementare. L’app fornirà informazioni su come ottenere il massimo dal tempo di riproduzione del prodotto, comprese indicazioni visive sui livelli di ricarica solare e sull’utilizzo. Disponibile per utenti iOS e Android, l’app consentirà inoltre di personalizzare i controlli delle cuffie e diventerà in seguito disponibile per altri prodotti della gamma Urbanista.

Anders Andreen, CEO, commenta: “Siamo davvero entusiasti di annunciare il preordine delle Urbanista Los Angeles. La risposta al lancio all’inizio di questa primavera è stata a dir poco sorprendente: è ovvio che questo tipo di tecnologia per le cuffie sia un cambiamento totalmente innovativo nel settore. Per noi è stato anche un importante passo avanti lanciare la nostra app mobile integrativa di Urbanista. L’app sarà disponibile in concomitanza al lancio del prodotto e migliorerà davvero le caratteristiche innovative delle Los Angeles, rendendo l’interazione con l’aspetto di ricarica automatica semplice e coinvolgente. Abbiamo anche alcune impressionanti caratteristiche in fase di sviluppo, che cercheremo di lanciare nel prossimo futuro”.

Al prezzo di 199 €, le Los Angeles sono disponibili in due eleganti colorazioni: Midnight Black e Sand Gold.

Guardate il video completo della campagna “A New Dawn” delle Urbanista Los Angeles ed entra nell’alba di una nuova era di cuffie a energia solare:

Caratteristiche principali delle Urbanista Los Angeles:

• Tempo di riproduzione virtualmente infinito
• Sempre in carica se esposte alla luce
• 80 ore di batteria di riserva
• Cancellazione attiva del rumore ibrida
• Modalità Ambient Sound
• On-Ear Detection
• Ricarica con Type-C
• Bluetooth 5.0
• Assistente Vocale Siri e Google
• Compatibile con iOS, Android e Windows
• Compatibile con l’app mobile Urbanista
• Disponibile nei colori Midnight Black (nero) e Sand Gold (oro)

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media