The Last of Us Part 2: Druckmann dice che Ellie non viaggerà da sola

Tornerà Joel ?

In The Last Of Us Part 2 i vari trailer del titolo dei ragazzi di Naughty Dog hanno sempre mostrato Ellie, ormai cresciuta e sempre più sola, a parte l’ultimo trailer in cui si vede quest’ultima innamorarsi e baciare un’altra ragazza.

Di Joel in The Last of Us Part 2 non c’è traccia, certo è il fatto che gli anni siano passati anche per lo scorbutico uomo che dimostra un cuore d’oro, quindi il rischio che non ci sia è abbastanza elevato.

IGN riporta che durante un’intervista rilasciata dal Vice Presidente di Naughty Dog spunta una chicca interessante, infatti Neil Druckmann dichiara a Buzzfeed che “Ellie era un NPC nel precedente gioco, ma ora è la protagonista di questa storia e i giocatori controlleranno lei. Bisogna però dire che anche in questa storia ci saranno degli NPC, anche se non li mostreremo in questa demo“.

Le parole sibilline di Druckmann aprono sicuramente una marea di ipotesi, dichiariamo aperte le scommesse, chi accompagnerà Ellie in questa nuova avventura?

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli