The Last of Us Part 3 si farà, parola di Neil Druckmann!

The Last of Us è indubbiamente uno dei franchise videoludici più importanti di sempre. Il primo capitolo, pubblicato nel.2013 (qui la nostra recensione dell’edizione del 2022), ebbe un impatto enorme, portando Naughty Dog e i suoi sviluppatori (già noti per Crash Bandicoot ed Uncharted) ad entrare di diritto nell’Olimpo dei grandi.

Ha avuto un tale successo che HBO ha persino dato vita ad un pluripremiato adattamento televisivo nel 2023, il che ha permesso al gioco (e al suo secondo capitolo ritornato in auge grazie al recentissimo lancio su PS5) di rimanere sotto i riflettori. Tuttavia, dopo l’uscita di The Last of Us Part 2, c’è stata più di qualche ambiguità sulla possibilità di un terzo capitolo.

Detto questo, oggi è stato pubblicato un nuovo documentario sulla realizzazione di The Last of Us Part II che si conclude con il creatore della serie Neil Druckmann che parla del futuro della serie. Nello specifico, il director del gioco ha dichiarato che sebbene non abbia ancora una storia ben definita in mente da raccontare, è arrivato ad un concetto entusiasmante per una terza iterazione.

E voi cosa ne pensate a riguardo? Vi piacerebbe mettere le mani su The Last of Us Part 3?

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli