The Legend of Zelda: Bond of The Triforce, sarà questo il sequel di Breath of the Wild?

L’atteso sequel ha finalmente un nome?

Il controverso portale 4chan ha pubblicato un nuovo interessante rumor, stavolta collegato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il bellissimo titolo open-world che è stato in grado di entusiasmare critica e pubblico.

Le indiscrezioni parlerebbero di una fonte interna a Nintendo la quale avrebbe svelato il nome ufficiale del seguito di BOTW, si chiamerà The Legend of Zelda: Bond of the Triforce.

Tra le altre cose, la fonte sostiene che un nuovo trailer verrà mostrato presto, questa volta si pensa che il titolo verrà mostrato con delle scene di gioco vere e proprie.

Ritorno al Passato

Inoltre, la presunta fonte sostiene che il titolo ritornerà ai fasti del passato, introducendo diversi dungeon e una serie di poteri, derivanti dalla magia della Principessa Zelda. Si pensa che quest’ultima sarà utilizzabile come secondo personaggio in alcuni momenti di gioco.

Il buon Link invece subirà una pesante modifica delle armi a sua disposizione, infatti, si parla di un ritorno della storica fionda e l’arrivo di un bastone magico che permette il controllo di svariate creature.

Il gioco non subirà particolari modifiche dal punto di vista grafico, a parte alcune piccole modifiche a livello stilistico. L’audio invece dovrebbe essere ispirato a Zelda II per NES.

Di carne al fuoco sembra essercene molta, ma come sempre ci limitiamo a prendere questi rumor con le pinze, sperando di vedere al più presto quali mirabolanti avventure affronterà il nostro Link.

E voi che pensate delle indiscrezioni riguardanti The Legend of Zelda: Bond of the Triforce? Fatecelo sapere nei commenti.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli