PlayStation Plus, annunciati i titoli gratuiti del mese di febbraio 2020

Sony ha annunciato ufficialmente che gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente BioShock The Collection e Sims 4 il prossimo mese.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi gratuiti su cui gli abbonati PlayStation Plus potranno mettere le mani nel mese di febbraio 2020 e, inutile dirlo, sarà un mese piuttosto ricco.

Ad aprire le danze il mese prossimo troviamo BioShock: The Collection. Per chi non lo sapesse, il titolo include le campagne per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutte aggiornate a 1080p e 60 FPS. Questo franchise horror/thriller è una delle serie più apprezzate degli ultimi anni, quindi il fatto che Sony stia regalando tutti e tre i giochi gratuitamente è a dir poco fantastico.

Ad accompagnarlo ci sarà il simulatore di vita, The Sims 4. Estremamente popolare è in circolazione dal 2000 su varie piattaforme. Mentre The Sims 4 è arrivato su PC nel 2014, sulle piattaforme attuali  è arrivato relativamente in tempi recenti, nel 2017. A concludere il terzetto, il titolo PlayStation VR Firewall Zero Hour.

Come ogni altro mese, i giochi gratuiti saranno disponibili il primo martedì del mese, che in questo scenario sarebbe il 4 febbraio 2020. Fino ad allora, sarete in grado di scaricare i titoli di questo mese, tra cui Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

February’s Free PS Plus Games: Bioshock: The Collection, The Sims 4, Firewall Zero Hour

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli