The Witcher, la seconda stagione è da oggi disponibile su Netflix

Grandi notizie per tutti gli appassionati di serie tv e di videogiochi e, in questo caso, di quei prodotti che uniscono i due universi in questione. Da qualche minuto (17 dicembre) è disponibile su Netflix la seconda stagione di The Witcher, serie tv di grandissimo successo ispirata ai romanzi “La Saga di Geralt di Rivia” di Andrzej Sapkowski. La seconda “portata” del ricchissimo piatto con protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt è composta da otto episodi, disponibili tutti sin da subito come da tradizione del colosso dello streaming.

La trama della seconda stagione di The Witcher

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Prima di salutarvi e di augurarvi buona visione con i nuovi episodi della serie vi lasciamo in compagnia del trailer ufficiale, che anticipa quella che a tutti gli effetti è una delle produzioni televisive più importanti e ambiziose del 2021.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media