Thunderbolts: Sadie Sink si unirà al cast?

Nuovi rumor sull’attesa pellicola dedicata ai Thunderbolts: i Marvel Studios sarebbero infatti interessati a Sadie Sink, giovane e talentuosa attrice di Stranger Things.

La notizia arriva da The Direct, che riporta il possibile casting nel ruolo dell’antieroina Songbird.

All’anagrafe Melissa Gold, Songbird viene da una famiglia complicata, con un padre alcolizzato ed una madre in galera. Ottiene uno speciale strumento che rende la sua voce un’arma potentissima, in grado di sfruttare l’eco localizzazione e l’ipnosi, fino al poter creare veri e propri costrutti.

L’antieroina è famosa per il suo particolare hairstyle con un mix di capelli rossi e rosa che ben si sposerebbe con i colori di Sadie Sink. Anche l’età sarebbe giusta per rappresentare una giovane Songbird.

L’attrice si aggiungerebbe dunque ad un cast sempre più ricco, dopo la conferma di Harrison Ford nei panni del Generale Ross.

Una giornata ricca di scoop per The Direct, che vi riportiamo di seguito.

Strange Academy, in arrivo la serie Marvel con Wong ed America Chavez? – 4News

Marvel Studios: rinviate tre serie previste per il 2023? – 4News

Ms. Marvel e Moon Knight: le nuove stagioni arriveranno presto? – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli