TomTom presenta la nuova gamma One XL

Schermo extra large da 4,3 pollici e design innovativo per la nuova gamma ONE XL dei navigatori TomTom

TomTom ONE XL

TomTom annuncia oggi la nuova gamma TomTom ONE XL dotata di touchscreen di alta qualità dalle dimensioni extra large di 4.3 pollici e di un innovativo design.

Lo schermo da 4.3 pollici garantisce agli automobilisti una chiara visione del display, assicurando un viaggio libero da stress e più sicuro. Grazie allo schermo allargato, gli automobilisti fruiranno di una migliore visione generale della strada davanti a loro e di più accurate informazioni sul display. TomTom ONE XL è inoltre “pronto al traffico”, è in grado infatti di offrire agli automobilisti un facile accesso alle informazioni sul traffico attraverso l’RDS-TMC Traffic Receiver o l’iscrizione al servizio TomTom PLUS Traffico.

“Finalmente abbiamo una grande soluzione per chiunque voglia fruire di tutti i benefici del dispositivo di navigazione più venduto al mondo TomTom ONE, combinati con la facilità d’uso tipica di un touchscreen studiato per garantire una maggiore visibiltà e con la possibilità di ricevere informazioni traffico sul dispositivo. La gamma TomTom ONE XL include tutto questo e completa perfettamente il nostro portfolio prodotti”, ha dichiarato Harold Goddijn, chief executive officer di TomTom”.

Il nuovo TomTom ONE XL assicura ai consumatori una navigazione piacevole e facile, grazie alle caratteristiche di navigazione di alta qualità proprie di tutti i dispositivi TomTom, come il software gratuito QuickGPSfix, le mappe più recenti ed aggiornate ed un veloce calcolo dell’itinerario.


Inoltre, gli automobilisti hanno accesso a tutti i servizi TomTom PLUS inclusi allarmi Autovelox, informazioni in tempo reale sul traffico e sul meteo, aggiornamenti sulle condizioni della strada e servizio TomTom Buddies.

Insieme al TomTom ONE XL, TomTom presenta una gamma di accessori in grado di arricchire il design e la praticità d’uso del dispositivo. La gamma include custodie, diverse soluzioni di montaggio ed un veloce home charger.

Gli utenti possono accedere inoltre a TomTom HOME, l’applicazione software gratuita che permette agli utenti di gestire, scaricare, archiviare e trasferire contenuti dal proprio computer sui propri dispositivi TomTom. Attraverso TomTom HOME gli utenti possono facilmente pianificare itinerari, scaricare voci, ottenere segnalazioni di traffico ed installare mappe per tenere i propri TomTom sempre aggiornati.

TomTom ONE XL sarà disponibile presso tutti i principali rivenditori d’Europa, USA, Australia e Sud Africa a partire da maggio 2007.

– TomTom ONE XL Italy: al prezzo di euro 349
– TomTom ONE XL Europe: al prezzo di euro 399

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli