Terratec presenta AXON AX 50 USB

Terratec presenta un dispostivo dedicato a chitarristi bassisti e violinisti che desiderano integrare un’apparecchiatura MIDI nei propri studi musicali computerizzati

AXON AX 50 USB

TerraTec PRODUCER, l’azienda produttrice di schede audio professionali con sede in Germania, annuncia il lancio del dispositivo AXON AX 50 USB. Si tratta di un’evoluzione avanzata del controller da chitarra a MIDI basata sul noto modello AXON AX 100 MK II.

AXON AX 50 USB è semplice da utilizzare e offre nuove opzioni di collegamento: è un dispositivo ideale per tutti i chitarristi, i bassisti e i violinisti che desiderano integrare un’apparecchiatura MIDI nei propri studi musicali computerizzati e sperimentare le infinite possibilità di suoni e composizioni.

L’AXON AX 50 USB offre ulteriori opzioni come, ad esempio, una porta USB con quattro porte MIDI virtuali supplementari che lo rende il dispositivo ideale per gli studi di registrazione computerizzati all’avanguardia.

Con il suo processore RISC a 32 bit, il controller da chitarra a MIDI converte immediatamente le vibrazioni di ogni corda dello strumento e invia le informazioni su tonalità, dinamica e durata della nota al generatore di suoni MIDI collegato che le trasforma in una composizione musicale utilizzando qualsiasi tipo di suono sia stato selezionato dal musicista. Basta semplicemente collegare il dispositivo per trasformare una chitarra, un basso o un violino in un sintetizzatore, un pianoforte elettrico o un sassofono. Tutto è possibile, persino far suonare contemporaneamente più strumenti.


TerraTec Producer offre inoltre 128 suoni, tutti multitimbro, basati sul famoso “KONTAKT” di Native Instruments, compatibile sia su piattaforma MAC OS e Windows.

AXON AX 50 USB è disponibile Ivato a 399,00 euro.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media