Tony Hawk’s Pro Skater, nessun upgrade next gen per chi possiede la copia fisica

Ai possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X/S molti giochi stanno consentendo di ottenere gratuitamente gli aggiornamenti per console di nuova generazione se si possiede la versione delle generazione precedente. Invece, per i possessori della versione Xbox One su disco di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 non ci sono buone notizie.

Il supporto Activision ha confermato che i possessori della versione fisica del gioco per Xbox One non riceveranno gratis l’aggiornamento next-gen. A quanto pare sarà necessario ricomprare il gioco per avere la versione Xbox Series X/S.

Il comunicato Activision riporta:

Gli acquirenti dell’edizione digitale standard di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 per Xbox One avranno la possibilità di aggiornare il gioco alla versione Xbox Series X/S attraverso lo Store Xbox. Sarà richiesta una connessione a internet per aggiornare il gioco. Nota bene: l’offerta di aggiornamento non è valida per le versioni fisiche del gioco su Xbox One.

Tony Hawk s Pro Skater 1+2

Gli utenti del gioco che hanno la versione fisica per PS4 non sembrano essere sulla stessa barca. Se lo vogliono, avranno l’opportunità di aggiornare alla versione next-gen. I possessori di edizione digitale Deluxe otterranno l’aggiornamento gratis, ma per quelli che hanno l’edizione standard sarà necessario pagare la cifra aggiuntiva di 10 $ per ottenere l’aggiornamento.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile attualmente per PC, PS4 e Xbox One. Presto uscirà anche per PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli