Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4: piani scartati dopo la fusione Vicarious/Blizzard

Activision ha scartato i piani per una remastered collection di Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 in seguito alla fusione di Vicarious Visions con Blizzard.

A riportare la triste notizia è stato lo stesso Tony Hawk nel corso di una live stream su Twitch con lo streamer andyTHPS.

Niente da fare per il ritorno di Tony Hawk Pro Skater 3 e 4.

Il piano era quello. Anche fino alla release di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, la nostra intenzione era di proseguire con il 3 ed il 4. Tuttavia Vicarous è stata assorbita ed Activision non ha trovato altri sviluppatori a cui affidare il progetto, così è finita.” (…) “Hanno cercato di trovare qualcuno per realizzare il progetto, ma non si sono fidati di nessuno all’infuori di Vicarious. Hanno anche sentito diversi studi, ma le risposte non sono state abbastanza soddisfacenti. Magari un giorno verrà ripresa l’idea di riproporre i due titoli, chi lo sa“.

Dopo le release di Crash Bandicoot 4: It’s About Time e di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, Vicarious Visions è stata assorbita da Blizzard. Lo studio si è pertanto ritrovato a supportare la realizzazione di Diablo II: Resurrected, a quanto pare lasciando da parte i progetti in cantiere prima della fusione.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Epic Games Store.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media