Torna su Nintendo DS e Wii Chi vuol essere milionario ?

Da Novembre arriva il nuovo Chi vuol essere milionario ?

Ds e Wii

Ubisoft ha annunciato il ritorno del celebre quiz televisivo Chi vuol essere milionario? su Nintendo DS e Wii. Con questa nuova edizione, tutti i videogiocatori e gli appassionati di quiz avranno la possibilità di diventare concorrenti virtuali del famoso show televisivo condotto in Italia da Jerry Scotti che dal 2000 appassiona sempre più telespettatori e rispondere alle 15 domande che costituiscono la strada verso il milione

La nuova versione di Chi vuol essere milionario? includerà diverse nuove caratteristiche di gioco sia su Wii che su Nintendo DS e si prefigge l’obbiettivo di migliorare ulteriormente l’esperienza ludica per avvicinarsi ancora di più all’atmosfera del programma televisivo.


Tra le novità più importanti per Nintendo DS è prevista la personalizzazione del profilo, in modo che le domande siano adeguate al proprio livello di conoscenza. Questo renderà l’esperienza di gioco più divertente per tutta la famiglia e adatta anche ai bambini.


Il gioco includerà anche la modalità “Il dito più veloce”, dove la sfida principale non sarà sbagliare le risposte ma l’inesorabile scorrere del tempo.


Un’altra novità sarà rappresentata dalla modalità “Pratica”, perfetta per allenarsi a diventare dei futuri milionari. Questa opzione sarà utile anche per impressionare gli amici con la propria conoscenza enciclopedica e le statistiche personali!


Infine, saranno disponibili tre categorie principali (Intrattenimento, Sport e Cultura generale), in modo che il gioco possa adattarsi alle preferenze del giocatore per un’esperienza più divertente e coinvolgente.


Anche la versione Wii include diverse nuove caratteristiche. L’interfaccia grafica presenta delle icone più grandi per una maggiore fruibilità e per la prima volta sarà possibile giocare a Chi vuol essere milionario? con i propri Mii

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli