Trine, l’intera serie arriva su Nintendo Switch

Sia in digitale che in cartuccia

Frozenbyte ha rivelato che la raccolta “Trine Series 1-3” riceverà un rilascio anche in versione fisica. Tutti i giochi saranno su una singola cartuccia, senza download aggiuntivi.

La serie ha saputo combinare sapientemente puzzle, platform e gioco d’azione, il tutto condito dalle fantastiche ambientazioni fantasy.

Alcuni episodi sono già presenti su console Nintendo, come la Enchanted Edition su Switch o Trine 2 su Wii U, mentre Trine 3: The Artifacts of Power arriverà per la prima volta su Nintendo.

Il secondo ed il terzo titolo della serie saranno disponibili anche attraverso download singoli, lasciandovi così libertà di scegliere a quale titolo giocare. Come ben ricorderete è stata confermata l’uscita di un quarto episodio, potrebbe essere la migliore occasione per immergersi nel fantastico mondo creato dai ragazzi di Frozenbyte.

Fonte: Nintendolife

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti