Ubisoft lancia Naruto: Rise of a Ninja per Xbox 360

Ubisoft ha annunciato Naruto: Rise of a Ninja, gioco in esclusiva per Xbox 360, mostrando un trailer e nuove immagini.

Naruto: Rise of a Ninja

Durante gli UbiDays 2007, evento organizzato in pompa magna dalla Ubisoft nella stupenda location del Louvre di Parigi lo scorso 21 Maggio, il Ceo Yves Guillemot ha annunciato tra gli altri fantastici titoli, il primo gioco di Naruto disponibile per Xbox 360.

Alcune immagini rilasciate prima degli UbiDays 2007:


Quelli presentati agli UbiDays2007, in realtà, sono tutti titoli già annunciati, dunque nessuna sorpresa, ma durante l’evento sono state date maggiori informazioni e sono state rilasciati trailers, immagini e in alcuni casi demo.


Per quanto riguarda Naruto, la licenza per lo sviluppo del gioco era stata acquistata da TvTokyo nel 2006 ed era ormai noto che Ubisoft avrebbe sviluppato un titolo per Xbox 360; già nella prima decade di Maggio erano state rilasciate le prime immagini senza ulteriori informazioni, mentre ora dagli UbiDays 2007 sono giunti un trailer, altre fantastiche immagini e informazioni relative al gioco e alla data d’uscita.

Le nuove immagini:

(Continua…)


Trailer e Immagini

In primis è stato confermato il titolo del gioco “Naruto: Rise of a Ninja”, in secondo luogo è stato riferito che il gioco è in sviluppo negli studi canadesi dell’azienda francese e che il titolo dovrebbe beneficiare delle conoscenze acquisite dal team nello sviluppo di Prince of Persia per quanto riguarda movimenti ed acrobazie.

Inoltre Naruto: Rise of Ninja ci permetterà di rivivere tutta la storia della prima serie del manga, di visitare il villaggio di Konoha e i territori circostanti, di fare la conoscenza di Sasuke, Sakura, Kakashi e degli altri personaggi. Una modalità multiplayer sarà l’occasione per permettere a ogni videogiocatore di scegliere un personaggio e adattarlo ai bisogni della partita.

[YOUTUBE=_FtjEzmzQZ4]Il Trailer di Naruto: Rise of a Ninja[/YOUTUBE]

Il gioco sarà una esclusiva Xbox 360 e sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre 2007.

Ulteriori Informazioni: Naruto: Rise of a Ninja Sito

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli