Ultimate 800, l’aspirapolvere green di Electrolux per gli amanti della tecnologia

Electrolux una delle compagnie più note nel settore degli elettrodomestici intelligenti è finalmente passata al contrattacco di Dyson e compagni, presentando nella giornata di oggi ULTIMATE 800, il suo aspirapolvere pistol grip più potente e silenzioso di sempre.

Il nuovo Ultimate 800 è stato progettato come un sistema modulare che consente sia una facile sostituzione, sia una veloce riparazione delle parti, e una personalizzazione estrema. E’infatti disponibile in ben sei modelli diversi che si differenziano per accessori e finiture.

Tutti i modelli però sono accomunati dal medesimo potente motore ad alta velocità che eroga una potenza aspirante 6 volte maggiore rispetto ai prodotti concorrenti per un risultato sempre accurato e da un sistema di filtraggio a 5 fasi in grado di rimuovere fino al 99,99% di micropolveri dalle dimensioni pari a 0,3-10 μm.

In attesa di poterlo provare nella nostra saletta streaming, vi rinviamo al comunicato stampa di seguito.

DEBUTTA ULTIMATE 800, L’ASPIRAPOLVERE ELECTROLUX PISTOL GRIP SILENZIOSO, VERSATILE E POTENTE

Dotato di tubo telescopico, spazzola autopulente e batteria sostituibile, il nuovo aspirapolvere assicura pulizia efficiente, facile utilizzo e minima rumorosità

Milano, 1 febbraio 2022 – Potenza, intelligenza e performance senza paragoni: Electrolux presenta il suo primo pistol grip Ultimate 800. Sviluppato per adattarsi alle esigenze del consumatore, garantisce una pulizia accurata e veloce degli spazi nel massimo silenzio e in una sola ricarica. Non solo, il nuovo aspirapolvere, nella modalità automatica adatta la giusta potenza da solo in base alla superficie da trattare, dal parquet ai tappeti.

Progettato come un sistema modulare che consente sia una facile sostituzione, sia una veloce riparazione delle parti, Ultimate 800 è disponibile in sei modelli diversi che si differenziano per accessori e finiture. Tutta la gamma è dotata di un motore ad alta velocità che eroga una potenza aspirante 6 volte maggiore per un risultato sempre accurato. Per mantenere gli ambienti igienizzati in maniera ottimale, il sistema di filtraggio a 5 fasi rimuove inoltre fino al 99,99% di micropolveri dalle dimensioni pari a 0,3-10 μm.

Estremamente silenzioso, Ultimate 800 raggiunge una rumorosità di soli 79 db(A): permette di pulire gli ambienti in ogni momento che si desidera, senza disturbare nessuno e con una sola ricarica la batteria sostituibile assicura una profonda aspirazione per 35 minuti senza alcuna interruzione. 

Utilizzare l’aspirapolvere Ultimate 800 è semplice, intuitivo e per nulla faticoso: grazie al comodo sistema roll-in roll-out basta infatti far scivolare l’apparecchio fuori dalla stazione di ricarica senza doverlo sollevare. Oltre a disporre di un tubo telescopico, per raggiungere ogni angolo e altezza, l’ultimo modello Electrolux è dotato di una spazzola motorizzata autopulente che permette la pulizia completa in maniera igienica ed efficace del rullo spazzola. Semplicemente toccando l’apposito pulsante, è possibile infine staccare l’unità portatile dell’aspirapolvere dalla stazione di ricarica per una pulizia pratica e veloce di mensole, tavoli o degli interni dell’auto.

La gamma è ampia e soddisfa davvero ogni esigenza in termini di igiene: il modello Animal 800 è dotato della bocchetta Pet Pro+ perfetta per intrappolare i peli degli animali domestici, quello Hygienic 800 ha la bocchetta BedProPowerideale per pulire ogni tappezzeria, mentre Ultimate 800 Green è realizzato per il 65% in plastica riciclata. Infine, Ultimate 800 EP81U25ULT è il connubio perfetto di potenza ed eleganza; dotato di ogni optional, è contraddistinto da una finitura elegante effetto bronzo.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli