Uncharted: ecco il trailer del film con Tom Holland e una piccola sorpresa per i fan

Sony Pictures ha appena diffuso il trailer ufficiale per il film di Uncharted. La pellicola vede protagonisti Sully (Mark Wahlberg) e Nathan (Tom Holland) in una missione alla ricerca di Sam, il fratello di Nathan Drake.

Dalle immagini, sembra che il film attinga parecchio dalla saga videoludica di Uncharted, rimanendo fedele agli avvenimenti dei giochi. Nelle immagini, infatti, si vede il primo incontro tra un giovane Nathan e Sully che ricorda da vicino gli avvenimenti del quarto capitolo, quando Nathan, alla ricerca dei cimeli di Sir Francis Drake, si imbatte per caso in Sully che lo prende sotto la sua protezione.

Il trailer mostra anche svariate scene adrenaliniche su un aereo in volo, per le strade di Barcellona e su spiagge esotiche. Il filo che collega Nathan e Sully a Sam pare essere la ricerca di un tesoro, conteso anche da un gruppo di malviventi che renderanno la vita difficile ai protagonisti. Il tutto rende delle atmosfere decisamente simili a quelle dei giochi, con alcune scene che sembrano ricreate in maniera esattamente identica. Anche Naughty Dog, sul suo account Twitter, ha condiviso il trailer del film con entusiasmo.

Al termine del trailer, Sony ha inserito anche l’annuncio di una remastered del quarto capitolo della saga e del suo DLC. Uncharted: A Thief’s End uscirà su PS5 e PC a inizio del 2022, in concomitanza con il film che sarà invece rilasciato nei cinema italiani il 22 febbraio 2022.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli