Uno studio di 2K Games è al lavoro su un nuovo capitolo di BioShock

La serie continua?

Come riportato tra le righe di un lungo report su Kotaku in merito ad Hangar 13 e Mafia III, sembra che un team vicino a questo sviluppatore sia attualmente al lavoro su un nuovissimo capitolo della acclamata serie BioShock.

Il progetto, etichettato con il nome in codice Parkside, sarebbe ancora agli albori del suo sviluppo e il team si starebbe concentrando sull’idea di fondo su cui costruire l’intero titolo. Nonostante tutti i problemi riscontrati con Mafia III, quindi, pare che Hangar 13 voglia puntare a qualcosa di ancora più interessante e grande dedicandosi ad un nuovo BioShock.

Non si sa ancora nulla di concreto, ma una cosa è certa: Ken Levine, creative director di BioShock e BioShock Infinite, non sarà coinvolto nel progetto, pertanto sarà tutto un’incognita.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli