Valkyria Chronicles 4, primo gameplay il 27 Dicembre

SEGA ha annunciato che il primo gameplay di Valkyria Chronicles 4 sarà messo in onda appena dopo Natale, come regalo per i fan.

Oggi SEGA ha annunciato il giorno in cui potremo vedere il gameplay del suo JRPG strategico Valkyria Chronicles 4 in arrivo il prossimo anno.

La diretta sarà ospitata dal quartier generale SEGA a Tokyo, accreditando Yukiyo Fujii e Naomi Oozora come voci di Kiara e Nikola. L’evento sarà disponibile su YouTube dal 27 Dicembre.

La diretta inizierà alle 19:30 giapponesi (11:30 italiane) con una mezz’ora di gameplay di Valkyria Chronicles Remastered, seguita poi dal nuovo Valkyria Chronicles 4. Quindi, per chi volesse seguire solo la parte riguardante il nuovo capitolo, basterà connettersi alle 20:00 giapponesi (12:00 italiane).

Nello stream sarà possibile darà un’occhiata in generale al titolo, dalla nuova classe del granatiere a informazioni specifiche date dai membri del team.

Valkyria Chronicles 4 sarà rilasciato nel Nord America e in Europa per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2018. In Giappone sarà disponibile dal 21 Marzo, almeno per Playstation 4. La versione Switch, invece, arriverà in estate.

In calce l’embed per la diretta del titolo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media