Varta, al via il concorso “Gioca e vinci con VARTA”

Novità in VARTA, azienda tedesca leader nell’energia portatile, che continua senza sosta a rinnovarsi e ad ampliare la propria proposta di iniziative: dal 1 marzo al 31 agosto, acquistando un blister di pile in promozione a scelta tra i modelli LONGLIFE, LONGLIFE Power e LONGLIFE Max Power, sarà infatti possibile vincere un esclusivo pallone ADIDAS*. Sul retro di ogni blister è riportato un codice da inserire all’interno dell’apposito spazio presente nella pagina web dedicata al concorso (https://vinciconvarta.it/): partecipare è quindi semplice, e le modalità di invio del codice sono chiare ed intuitive. L’estrazione finale è prevista entro il 20 settembre 2021.

L’iniziativa s’inserisce in pieno nello spirito Varta, azienda simbolo della migliore affidabilità “Made in Germany” costantemente impegnata per soddisfare i clienti in ogni esigenza; ma anche per semplificare e rendere letteralmente più “luminosa” la loro vita, premiando la fedeltà con un dono di qualità indiscutibile, ideale per accompagnare momenti di svago.

I tre diversi modelli di pile a cui l’iniziativa fa riferimento, tutte proposte in packaging pratici ed ecologici, sono pensati per diversi utilizzi e assicurano ottime prestazioni: la tipologia LONGLIFE Max Power garantisce il massimo della precisione e flessibilità per fare fronte alle più svariate esigenze. Le batterie LONGLIFE Power, invece, sono le più potenti della gamma VARTA: studiate soprattutto per i dispositivi energivori (device informatici o torce), forniscono la carica necessaria per le apparecchiature ad alto consumo. Le pile LONGLIFE, infine, sono quelle dalla durata più lunga: ideali per i dispositivi a basso e costante assorbimento di energia (telecomandi, orologi a muro o radio), garantiscono una carica affidabile nel tempo. 

*Il valore del montepremi è pari a € 8.592,00 IVA esclusa. 

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli