Vediamo il trailer di lancio per Bayonetta 1 & 2

Manca poco al ritorno della strega.

Nintendo ha da poco pubblicato sul proprio canale Youtube il trailer che accompagna il lancio su Nintendo Switch delle remastered di Bayonetta 1 & 2.

I due titoli, acquistabili anche singolarmente sull’eShop di Nintendo Switch, saranno disponibili  a partire dal 16 febbraio 2018.

Pubblicato originariamente nel 2010, il primo indimenticabile capitolo della saga di Bayonetta ha introdotto il concetto di “apoteosi”, un’esplosiva miscela di azione dinamica e stile piccante. Dotata di un’arma per ogni mano e ogni piede, Bayonetta distrugge i suoi avversari con attacchi che combinano eleganza e brutalità.

In Bayonetta 2 i giocatori rimarranno incollati allo schermo dall’inizio alla fine. Scopri battaglie mozzafiato, filmati di altissima qualità e azione senza sosta in scenari e situazioni sempre diversi, adesso anche su Nintendo Switch.

Di seguito vi lasciamo al nuovo trailer pubblicato:

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli