Videogiochi, le uscite di Ottobre 2019

Un mese tutto da giocare.

Ottobre è ormai alle porte: l’autunno è iniziato, gli alberi assumono colorazioni bellissime, le foglie iniziano a cadere e le giornate cominciano a farsi più corte. Ciò che non cambia, però, sono i gamers, che continuano ad avere voglia di giocare e per i quali è finalmente giunto uno dei periodi più caldi dell’anno in termini di uscite.

Ebbene, non vogliamo di certo che vi possiate dimenticare di qualche gioco che magari tenevate d’occhio ma che, per un motivo o per l’altro, avete perso un po’ di vista, quindi ecco l’elenco dei titoli più importanti in uscita ad Ottobre 2019:

1 Ottobre
3 Ottobre
4 Ottobre
8 Ottobre
9 Ottobre
11 Ottobre
15 Ottobre
17 Ottobre
18 Ottobre
22 Ottobre
25 Ottobre
29 Ottobre
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli