Vokabulantis raggiunge il goal su Kickstarter

Vokabulantis è un progetto indipendente in cui esplorerete un mondo distrutto in un visual-drama sbalorditivo, un platform-puzzle prodotto con la particolare tecnica dello stop motion, il quale, tramite il suo produttore e sviluppatore Esben Kjær Ravn, ha raggiunto il crowfunding di 70.000 € e potrà cosi completare lo sviluppo.

La dichiarazione a caldo di Esben Kjær Ravn, proprietario dello studio:

“Sto ancora tremando, così come tutti gli altri in studio! Ce l’abbiamo fatta davvero – grazie! Non so a cosa si possa paragonare. Forse scalare una montagna per un mese e poi raggiungere inaspettatamente la vetta ed il panorama è molto al di là di ciò che immaginavi? Essere totalmente esausto, ma allo stesso tempo sentirti come se potessi arrampicarti per sempre? Andare su Kickstarter senza alcuna esperienza precedente e mettere il nostro bambino là fuori perché chiunque lo adotti è stata una corsa sfrenata. Siamo stati totalmente sopraffatti da un’accoglienza piena di amore e il supporto che stiamo vivendo in questo momento è molto più incisivo di quanto pensassimo. Tutte queste persone si sono unite a noi in questa salita e ora sono qui con noi; Sono totalmente grato.”

In Vokabulantis, i protagonisti Karla e Kurt sono fermi ad un incrocio tenendosi per mano per la prima volta. Capiscono nervosamente cosa stanno per fare. Quando vogliono parlare per rimediare all’imbarazzo, le loro bocche si staccano e vengono catapultati in Vokabulantis.

Persi nel mondo del linguaggio, che è stato dilaniato dalla loro incapacità di parlare, ora devono salvare Vokabulantis per salvare i loro sentimenti accesi l’uno per l’altro. La loro esperienza di quel momento all’incrocio diventa un’epica odissea attraverso fantastici scenari. Combattere il Word Fürher e la nonna Marble – le due antiche forze del linguaggio, incontrando Numerica, The Color Prince e molti altri.

Vokabulantis dovrebbe uscire su tutte le principali piattaforme in commercio, e potrà essere giocato in singolo o in cooperativa locale. Il tempo di gioco stimato sarà di circa 6-8 ore di gioco nella storia principale e 2-4 ore aggiuntive per gli achievements.

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli