Wanted: Dead, il nuovo trailer illustra il sistema di combattimento

110 Industries e Soleil Game Studios hanno pubblicato un nuovo trailer per Wanted: Dead, il loro prossimo frenetico action ispirato a Ninja Gaiden.

Per l’occasione, il filmato illustra il sistema di combattimento fornendoci una anticipazione delle possibilità lasciate in mano ai giocatori. Solo poche settimane fa, gli sviluppatori ci avevano concesso uno sguardo al gameplay in occasione delle festività natalizie: Wanted Dead, nuovo gameplay trailer disponibile – 4News

Ve lo proponiamo di seguito.

Wanted: Dead è un nuovo sparatutto ibrido dai creatori di Ninja Gaiden e Dead or Alive. Il gioco segue una settimana di vita dell’Unità Zombie, una squadra d’élite della polizia di Hong Kong in missione per scoprire un’importante cospirazione aziendale. Vesti i panni del tenente Hannah Stone, una poliziotta hardboiled di Hong Kong, e affronta mercenari, membri di bande e contractor militari privati in una spettacolare avventura cyberpunk.

Caratteristiche principali:

  • Combattimento corpo a corpo hack-n-slash: usa un’ampia varietà di mosse letali e dozzine di colpi finali unici per fare a fettine e a cubetti.
  • Sparatutto in terza persona: Combatti all’interno e all’esterno utilizzando una selezione curata di armi a proiettile: fucili d’assalto, SMG, LMG e lanciagranate.
  • Finalizzazioni brutali: oltre 50 mosse finali esclusive
  • Cyberpunk: un folle mix di armi avanzate e futurismo retro anni ’90 lo-tech
  • Trama avvincente: L’unità Zombie scopre un’importante cospirazione aziendale in una versione distopica di Hong Kong.
  • Un’esperienza davvero hardcore: i combattimenti non saranno facili, accelera la tua determinazione e usa tutto ciò che ti circonda mentre combatti contro orde di mercenari, sintetici e forze di sicurezza private.
  • Picchiaduro alla vecchia maniera: Abbattete i nemici per procedere oltre, fate rivivere la nostalgia in una rivisitazione moderna di un genere consolidato.
  • Una lettera d’amore alla sesta generazione di console.

Wanted: Dead arriverà il 14 Febbraio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Steam).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli