Dead Space, ecco il terrorizzante trailer di lancio

Electronic Arts e Motive hanno condiviso un nuovo trailer per Dead Space, dedicato all’imminente lancio del remake del classico survival horror.

Dopo l’annuncio della fase Gold poco prima di Natale, il titolo si appresta dunque a tornare sul mercato per terrorizzare vecchi e nuovi fan.

Inoltre, Motive ha pubblicato oggi anche la quinta puntata del blog “Inside Dead Space” per parlare dell’equilibrio tra il rimanere fedeli alla storia originale e l’aggiungere i propri colpi di scena dove possibile. Con il titolo “Story Matters”, gli sviluppatori hanno sottolineato la necessità di elevare la solida ossatura di una trama già iconica, di arricchire ciò che è già presente e di concentrarsi sui cambiamenti in nome della continuità e della coerenza. 

Per vedere Inside Dead Space #5: Story Matters, visitate https://www.ea.com/en-gb/games/dead-space/dead-space/news/inside-dead-space-5-story-matters 

Vi proponiamo di seguito il trailer di lancio, grazie all’account ufficiale YouTube della saga.

Il classico survival horror fantascientifico Dead Space torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un’esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all’emozionante visione del gioco originale.

Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un’enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, che finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L’equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo.

Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.

  • IMMERGITI IN UN HORROR FANTASCIENTIFICO DI NUOVA GENERAZIONE

Il ritorno di un classico horror fantascientifico, completamente ricostruito da zero, con un realismo visivo senza precedenti e un audio atmosferico 3D. Dalle stanze dell’equipaggio massacrato rese fin nei minimi dettagli ad inquietanti suoni di una navicella desolata, esplorerai un’ambientazione fantascientifica all’insegna di momenti imprevedibili e ricchi di tensione senza interruzioni.

  • SVELA IL MISTERO A BORDO DELLA USG ISHIMURA

Quella che doveva essere una missione di riparazione ordinaria per l’ingegnere Isaac Clarke e per l’equipaggio della USG Kellion si trasforma rapidamente in una battaglia per la sopravvivenza mentre la verità dietro agli orrori a bordo della nave inizia a svelarsi. Vivendo un’esperienza narrativa più estesa, scopri gli oscuri segreti che si celano dietro agli eventi della USG Ishimura, sfruttando gli ultimi registri dello sfortunato equipaggio e gli incontri con i pochi superstiti rimasti.

  • IMPROVVISA PER SOPRAVVIVERE

Affronta l’incubo a bordo della USG Ishimura attraverso meccaniche di gioco che hanno rivoluzionato un genere. Riadatta e migliora gli strumenti tecnici di Isaac per sconfiggere i nemici con creatività e precisione.

Dead Space arriverà sugli scaffali il 27 Gennaio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (EA app, Steam ed Epic Games Store).

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media