Warner Bros e DC rivelano l’immagine di copertina di Gotham Knights; nuovi contenuti in arrivo questo autunno

Warner Bros. Games e DC hanno rivelato oggi l’immagine di copertina ufficiale di Gotham Knights, il gioco open-world action RPG in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal che sarà disponibile a breve.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei personaggi della Batman Family: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman.

Non perdete l’appuntamento di sabato 16 ottobre alle 19:00 con DC Fandome. Durante l’evento, saranno infatti rilasciate molte altre informazioni sul nuovo titolo di Warner Bros. Games.

Gotham Knights si basa su una storia originale ambientata nell’universo DC di Batman e metterà in scena una Gotham City dinamica e interattiva dove la criminalità si è diffusa a macchia d’olio per le strade. I giocatori dovranno risolvere misteri che risalgono ai capitoli più oscuri della storia della città e sconfiggere nemici arcinoti, mentre una nuova generazione di supereroi cambia pelle per reinventarsi in questa nuova versione del Cavaliere Oscuro.

Dopo il rinvio, non è ancora disponibile una data d’uscita ufficiale per Gotham Knights che è atteso per il prossimo anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli