- Accessori per l’AN-95:
- Mirino a scelta
- Silenziatore Monoblocco
- Canna AN-94 Factory X-438mm
- Caricatore da 45 colpi
- Laser tattico
- Accoppiamenti ideali: accoppiate questo fucile con un MP7 o un MP5 per dominare anche dalle brevi distanze, e vi troverete con la miglior classe possibile per l’AN-94.
Come per molte armi dalla media e lunga distanza in Modern Warfare, vorrete utilizzare l’AN-94 in Warzone per la sua portata e la velocità dei colpi, visto che in questa modalità lo userete principalmente per ingaggiare combattimenti dalla distanza. Questo è il motivo per cui vi consigliamo la combo Silenziatore Monoblocco +canna X-438, che in questo fucile d’assalto risulta estremamente potente. Vi darà un netto plusvalore sulla portata, migliorerà il rinculo e incrementerà la velocità dei colpi, dandovi anche il vantaggio dei colpi silenziati.
Il principale aspetto negativo di questa combo è che allunga il tempo necessario per mirare, motivo per cui abbiamo aggiunto il Laser Tattico, cercando di compensare un po’ il problema. In questo modo l’AN-94 dovrebbe tornare a essere competitivo anche nell’acquisizione dei bersagli. I due accessori finali sono piuttosto ovvi. I caricatori da 30 colpi sono davvero troppo piccoli per Warzone, quando vi troverete nemici multipli in rapida successione. Inoltre il mirino dell’AN-94 non è il massimo, quindi un buon mirino a vostra scelta è d’obbligo.