Warzone, i nuovi bunker della Stagione 6

La Seconda Guerra Mondiale è già arrivata su Warzone. Come? Attraverso i nuovi bunker che il team di sviluppo ha introdotto per celebrare l’imminente uscita di Call of Duty Vanguard. Tra le altre cose, avrete notato la presenza di svariate armi (ad esempio le Marshall) di quel periodo. Bando alle ciance, scopriamo dove si nascondono questi luoghi.

I ragazzi di Activision, hanno introdotto ben tre nuovi bunker collegati al Secondo Conflitto Mondiale. Per accedervi, non avrete bisogno di codici particolari, e allo stato attuale sembrano offrire non molto rispetto agli altri luoghi segreti, eccezion fatta per qualche arma interessante e poco più.

Il primo bunker è nascosto nella zona Array, a nord-est rispetto all’enorme antenna. Potrete trovare il secondo a nord dell’area dedicata alla manutenzione presente nell’aereoporto. Infine, il terzo ed ultimo bunker si trova tra le zone Boneyard e Superstore, per la precisione a nord dei silos presenti in Boneyard. La mappa qui di seguito vi aiuterà a trovare tutti i nuovi bunker.

Nella speranza che questa mini-guida vi sia tornata utile, fateci sapere se avete già razziato questi posti. Infatti, il team di sviluppo ha confermato che i nuovi bunker di Warzone saranno fondamentali per trovare equipaggiamenti interessanti. Pertanto, perché non farci un salto e vedere cosa hanno da offrire?

Continuate a seguirci sul nostro sito oppure su Facebook e Telegram per scoprire insieme tutte le novità riguardanti Warzone e Vanguard (disponibile dal 5 novembre).

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 e approdato nel magico mondo dei videogames grazie alle avventure di un baffuto idraulico italiano.

Latest articles

Related articles

Rispondi