Call of Duty: Warzone – Classe ideale per l’SP-R 208

Articolo di · 31 Ottobre 2020 ·

L’SP-R 208 è il nuovissimo equipaggiamento aggiunto alla categoria dei fucili da tiratore scelto in Call of Duty: Warzone, ed è un vero piacere usarlo. I fan del Kar98k si innamoreranno immediatamente di quest’arma, poiché arreca enormi danni praticamente da tutte le distanze, oltre ad avere un grande potenziale di personalizzazione. Per questo motivo, può essere difficile equipaggiarlo in modo ottimale, quindi ecco la nostra guida approfondita per aiutarvi a ottenere il miglior kit possibile su questo nuovo entusiasmante fucile da tiratore.

  • Accessori SP-R 208:
    • Silenziato monoblocco
    • SP-R 26″
    • Mirino ottico VLK 3.0x
    • Caricatori .337 Lapua Mag 5-R
    • Sloan KR-600 Feather
  • Accoppiamenti ideali: vi consigliamo di utilizzare assieme a questo fucile da tiratore scelto una mitraglietta come MP5 o MP7.

A causa dell’enorme potenziale di personalizzazione dell’SP-R 208, è difficile individuare l’esatto equipaggiamento. I caricatori .338 Lapua aumentano il danno e rendono il fucile più adatto per colpire da tutte le distanze. Ovviamente in Warzone la canna più lunga è utile per aumentare ulteriormente i danni, ma soprattutto per migliorare la velocità del proiettile. Lo Sloan KR-600 Feather è il pezzo forte per l’SP-R 208, poiché accelera la velocità di fuoco dell’arma (che era già più veloce del Kar98k).

Il tempo di ricarica è abbastanza solido, anche se con solo 5 colpi per caricatore dovrete sfruttare al meglio ognuno di essi. Si potrebbe sempre passare ai caricatori da 10 colpi, ma si andrebbero a sacrificare troppo i danni e la velocità dei proiettili.

Guarda live

Criterion 10

    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com