Call of Duty: Warzone – Classe ideale per l’MP5

Articolo di · 31 Ottobre 2020 ·

L’MP5 è stata una delle armi più potenti e popolari in Modern Warfare e Warzone sin dall’inizio, con i suoi danni incredibilmente alti e la velocità di fuoco che consente ai giocatori di distruggere i loro nemici a distanza ravvicinata. Di seguito vi guideremo attraverso le statistiche dettagliate di questa ottima SMG, insieme al miglior loadout MP5 che abbiamo trovato per questa stagione di Warzone!

  • Accessori dell’MP5:
    • Silenziatore monoblocco – sbloccato al livello: 20
    • Calcio anteriore da Commando – sbloccato al livello: 9)
    • Caricatore da 45- sbloccato al livello: 13)
    • Laser tattico – sbloccato al livello: 57)
    • Gioco di Prestigio – sbloccato al livello: 37)
  • Accoppiamenti ideali: in base al vostro stile di gioco, vi consigliamo di accoppiare questa mitraglietta o con un fucile da cecchino come l’HDR, o con uno d’assalto ben equipaggiato per le lunghe e medie distanze, come il Grau.

È abbastanza evidente perché l’MP5 sia rimasta in cima alle preferenze di molti giocatori, sia per Warzone che per Modern Warfare, per tutto questo tempo. Nonostante una serie drammatica di riduzioni di danno dalle distanze più elevate, dalla vicina e media distanza la potenza dell’MP5 è sorprendente, considerando anche la velocità con cui spara.

È il caso di spiegare le nostre scelte riguardo gli accessori, dato che ormai ognuno ha un’opinione diversa sul miglior kit da usare per l’MP5. La scelta più divisiva che abbiamo fatto qui è quella di rinunciare alla canna in favore del Silenziatore Monoblocco. La ragione di ciò è che la portata extra è davvero fondamentale in questo caso, e le canne lunghe dell’MP5 hanno lo svantaggio di bloccare gli accessori per la volata dell’arma, quindi abbiamo dovuto scegliere l’uno o l’altro. Nel complesso, il Silenziatore Monoblocco non ci ha mai deluso prima e questa stagione non farà differenza.

Il Calcio da Commando è un abbinamento perfetto per l’MP5, perché compensa il rinculo non trascurabile di quest’arma. Questo calcio è il migliore tra gli accessori che abbiamo testato nel ridurre il problema..

Scegliere di avere un caricatore da 45 colpi è abbastanza auto esplicativo: avere meno proiettili con una mitraglietta che spara velocissimo è una pessima idea. Vale la pena perdere un po’ di mobilità per non trovarsi a corto di munizioni. Infine, abbiamo deciso di migliorare la maneggevolezza con la wombo combo del Laser Tattico + Gioco di Prestigio, che ci permettono anche di accelerare le ricariche piuttosto lente dell’MP5. Insieme, questi cinque accessori migliorano un’arma già eccellente rendendola semplicemente divina. Provatela e guardate come vanno giù i vostri nemici!

Se state cercando alle classi ideali da abbinare a ciascuna arma qui trovate i nostri articoli sull’argomento

Criterion 10

    Rispondi