WWE 2K22, Showcase e MyRise si mostrano in un nuovo trailer

L’uscita di WWE 2K22 è sempre più vicina e 2K ha rilasciato oggi un nuovo trailer per presentare due delle modalità più attese di questo nuovo titolo: MyRise e Showcase.

Come abbiamo già avuto modo di constatare, l’atleta di copertina di questa edizione sarà Rey Mysterio, uno dei lottatori più amati nella storia di questo sport. Proprio alla sua carriera è dedicato il focus su Showcase del nuovo trailer. La modalità permetterà infatti di ripercorrere la ventennale esperienza del luchador in WWE. I giocatori potranno dunque giocare nei panni di Rey e rivivere i suoi scontri più iconici.

In MyRise, invece, potremo creare la nostra star del wrestling e portare avanti una carriera da lottatori professionisti. Divisa in due diverse storie, la modalità ci permette di scegliere tra la lega maschile e quella femminile. Entrambe avranno una storia diversa e saranno caratterizzate da scelte differenti. In entrambi i casi, tuttavia, i giocatori partiranno dalle leghe più basse per poi raggiungere la WWE ed eventi come il Money in the Bank.

Solo pochi giorni fa, inoltre, 2K ha diffuso il roster completo (consultabile a questo link) di WWE 2K22 con tanto di valutazione generale dei lottatori. Dall’elenco, notiamo che il wrestler più forte è Undertaker nella versione Ministry of Darkness (con un overall di 93), contenuta nei pacchetti del bonus preordine.

Il titolo avrà, infatti, due edizioni, una standard e una deluxe nella quale saranno inclusi il pacchetto Undertaker Immortal, un Season Pass per tutti i cinque contenuti DLC che saranno successivamente rilasciati; il MyRISE Mega-Boost e pacchetti SuperCharger con edizioni limitate di WWE SuperCard. Per i giocatori che prenoteranno prima dell’8 marzo 2022, il gioco sarà disponibile tre giorni prima del lancio. Chi prenoterà la versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S riceverà inoltre il pacchetto Starrcade ’96 Rey Mysterio.

WWE 2K22 uscirà l’11 marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli