Xbox e Bethesda: evento in arrivo? Dei Tweet svelano qualcosa

A seguito del Developer Direct, sembra proprio che qualcosa stia nuovamente bollendo in pentola in casa Xbox e Bethesda.

Stando infatti ad un curioso scambio di Tweet tra il profilo Bethesda Nordic ed Xbox Svezia, emerge un indizio in merito ad un possibile nuovo evento della casa verdecrociata, probabilmente previsto per il prossimo 21 aprile.

I due profili hanno tenuto una piccola botta e risposta, ossia:

“Ehi Xbox Svezia, sei eccitata per il nostro appuntamento del 21 aprile? Promettiamo che sarà bello!” La risposta del profilo di Xbox è stata: “Sì, ci divertiremo insieme a Stoccolma il 21 aprile!” 

Che dire, sicuramente dietro alle quinte si sta preparando qualcosa, soprattutto con Starfield come protagonista (ci auguriamo). Non ci resta altro da fare che attendere una conferma ufficiale da parte dei canali prioritari delle aziende.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli