Lies of P, l’edizione fisica verrà realizzata da Fireshine Games

Fireshine Games ha annunciato la propria parternship con NEOWIZ per pubblicare l’edizione fisica dell’attesissimo soulslike Lies of P.

La versione fisica di Lies of P, arriverà in contemporanea con l’uscita digitale ad agosto e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, e per le console Xbox Series X|S e Xbox One.

Ispirato alla nota storia di Pinocchio, Lies of P è un action souls-like ambientato in un oscuro mondo della Belle Époque. Nei panni del burattino P, i giocatori devono farsi strada attraverso le strade della città in rovina di Krat, fabbricando armi con i materiali trovati nel mondo e interagendo con i pochi rimasti che riescono a sopravvivere in questo inferno. Più bugie vengono raccontate, più i giocatori diventano umani, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ciò comporta. Sperimenta profonde scelte narrative e una progressione del personaggio profondamente personalizzabile mentre guidi P nel suo inesorabile viaggio per diventare umano.

Attesissimo dai giocatori, Lies of P è stato selezionato come “Most Wanted Sony PlayStation Game” durante l’Opening Night Live 2022 della gamescom e premiato come “Miglior Gioco di Azione e Avventura” e “Miglior Gioco di Ruolo” ai gamescom awards 2022.

“Siamo lieti di aver collaborato con NEOWIZ per pubblicare la versione fisica del titolo nei mercati occidentali entro la fine dell’anno,” ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director presso Fireshine Games. “Essendo uno dei giochi più attesi del 2023, non vediamo l’ora che i giocatori entrino in questa versione profondamente oscura di una storia classica e che vivano l’avventura che li attende.”

Soddisfazione nelle parole della rappresentante Fireshine Games, un gruppo che si è occupato in passato di svariati titoli firmati Team 17, Rebellion e Frontier Developments.

Lies of P arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (via Steam) nel corso del prossimo Agosto. Per ulteriori informazioni, seguite @LiesofP su Twitter e visitate liesofp.com.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli