Yale da oggi disponibili in Italia i nuovi prodotti per la Smart home

Yale, attivissima nel settore della sicurezza domestica e della smart home (qui trovate la nostra recensione della sua Smart Lock Linus), ha ufficializzato oggi la commercializzazione anche in Italia delle sue soluzioni intelligenti per la sicurezza della casa.

Tra le proposte di Yale, un nuovo Allarme con copertura di 1KM, controllo indipendente di quattro aree per la casa e protezione di edifici diversi attraverso un unico account Yale. Le nuove telecamere Smart con rilevamento persone e controllo basato sull’IA, e il campanello avanzato che vi aiuta a tenere traccia di chi bussa alla vostra porta.

I nuovi prodotti sono già disponibili sul sito ufficiale al prezzo che trovate qui sotto.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare il comunicato stampa di seguito.

Yale presenta i dispositivi smart home di nuova generazione

Da oggi è possibile acquistare l’Allarme, la gamma di Telecamere e il Campanello dell’ecosistema di sicurezza smart di Yale

Bologna, 29 gennaio 2024: Yale, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza domestica smart, ha lanciato di recente i suoi nuovi prodotti smart: l’Allarme, la gamma di Telecamere e il Campanello. La linea di dispositivi smart di Yale è stata progettata per rendere la sicurezza smart semplice da usare anche per gli utenti domestici, grazie alle caratteristiche intuitive e alla facilità di controllo e interazione con altri prodotti Yale, come lo Smart Lock  Linus® , mediante l’app Yale Home.

L’Allarme Smart di Yale è disegnato per proteggere proprietà di qualsiasi dimensione, monitorando sia le aree interne che gli esterni impedendo intrusioni indesiderate. Per i nostri clienti questo significa un raggio di copertura di un chilometro, tra le più estese sul mercato, il controllo indipendente fino a quattro aree distinte della casa, e la protezione di edifici diversi attraverso un unico account sull’app Yale Home. Il piano di abbonamento a disposizione dei nostri utenti comprende diverse funzioni, come il backup cellulare e la chiamata di notifica automatizzata.

Facili da installare e da gestire da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, le nuove Telecamere Smart di Yale offrono praticità e sicurezza avanzata con un solo clic.

La tecnologia ad intelligenza artificiale incorporata nella gamma permette di impostare il rilevamento di persone e la sorveglianza di zone e orari personalizzabili senza costi aggiuntivi. Tali caratteristiche minimizzano l’invio di notifiche dovute a falsi allarmi inviate sullo smartphone dell’utente e permettono di escludere interamente certe aree dal raggio di registrazione.

Il Campanello Smart di Yale invia all’utente una notifica dettagliata in tempo reale quando viene rilevato un movimento e una “chiamata” quando qualcuno suona il campanello, per non perdersi mai una consegna o non accorgersi di un ospite in arrivo. Inoltre può essere collegato ad accessori come il Chime di Yale, che si usa per edifici più grandi e con più piani, in modo da udire il suono del campanello da qualsiasi parte della struttura. E chi desidera altre caratteristiche di IA avanzate, come il rilevamento di animali, pacchi o veicoli e la possibilità di salvare le registrazioni nel cloud, può avvalersi di un piano di abbonamento che include il Campanello e tutta la gamma di Telecamere Smart. Il Campanello Smartsi integra in modo estremamente semplice anche con altri dispositivi smart di Yale. Per esempio, quando suonano alla porta, l’utente può vedere chi è tramite l’app Yale Home, e se la persona è fidata, può aprire la porta con lo Smart Lock Linus®.

Questi prodotti fanno parte dell’ecosistema di sicurezza smart di Yale e, tanto i prodotti inaugurati da poco, quanto la gamma esistente che comprende lo Smart Lock Linus®,   l’Aprigarage Smart, l’Apricancello Automatico Smart e la Cassaforte Smart, possono essere controllati con facilità ed integrati dall’intuitiva app Yale Home. Per esempio, quando l’utente apre la porta con Linus®, l’Allarme Smart si disattiva in automatico. L’intero ecosistema è progettato per rendere l’interazione tra i vari prodotti Yale non solo possibile, ma anche semplice.

Questi prodotti straordinari ora sono arrivati sul mercato e sono in vendita dal 29 gennaio sull’e-commerce yalehome.it, e, successivamente, anche nei negozi di Leroy Merlin, Mediaworld e Comet ai seguenti prezzi consigliati:

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli