Yale presenta l’allarme Sync Smart Home

Sync Smart Home Yale, l’allarme con tutte le integrazioni di cui hai bisogno

Yale sta contribuendo in modo straordinario a semplificare la vita di tutti i giorni in tante abitazioni europee, e il nuovo allarme Sync Smart Home non fa eccezione.

Quando ci si immagina l’estate, il pensiero va automaticamente alle spiagge, alle piscine, ai picnic e al tempo passato fuori con gli amici e la famiglia; ma questi splendidi pensieri, sono spesso turbati anche dall’ansia di dover lasciare la nostra casa completamente in balia dei malintenzionati.

Se alcuni di noi hanno la fortuna di avere vicini e parenti che possono sorvegliare i nostri beni più preziosi, altri possono solo decidere di affidarsi alla tecnologia.

Smart Home come deterrente per i potenziali ladri.

Riconosciuto per il suo design smart dai prestigiosi premi DIY Week nel Regno Unito, l’allarme Sync Smart Home di Yale è stato selezionato come Prodotto di Sicurezza dell’Anno.

Ciò che differenzia veramente l’allarme Smart Home Sync da altre soluzioni sul mercato sono i 180 anni di esperienza in materia di sicurezza di Yale e le varie integrazioni che offre agli utenti. È un allarme discreto che combina sicurezza e semplicità d’uso, mentre si adatta perfettamente alle abitazioni più moderne del giorno d’oggi. ” – afferma Thomas Moser, Vicepresidente Yale & Smart Residential – EMEA.

Il sistema comprende infatti rilevatori di movimento, sirena, un sistema di contatti per porta o finestra (che rileva aperture non autorizzate), lo smart hub e ovviamente tutti gli accessori per il montaggio, e permette in pochi minuti di proteggere la nostra casa. L’allarme Sync Smart Home inoltre si integra facilmente con gli altri prodotti Yale e con i principali assistenti vocali come Amazon Alexa, Google Home, e Siri di Apple Watch*, oltre ai sistemi smart di Philips Hue e a tanti altri prodotti studiati per la domotica.

Grazie all’integrazione con le luci intelligenti Philips Hue, ad esempio, è possibile combinare alla modalità di allarme sonoro, un allarme luminoso fornendo in questo modo un doppio deterrente contro i malintenzionati. Quando si imposta l’allarme, le luci ambientali Philips Hue si accendono per indicare che il sistema è inserito, mentre in caso di intrusione le luci lampeggiano in rosso, avvisando i vicini.

Sync Smart Home di Yale inoltre è dotato di tutta una serie di accorgimenti, come l’attivazione vocale dell’allarme a distanza (se per esempio si ha il dubbio che qualcuno possa essersi intrufolato al piano di sotto) oppure il sistema di notifica immediata che che vi avvisa con una notifica sul cellulare se è scattato l’allarme. E’ possibile inoltre configurare l’inserimento, disinserimento e inserimento parziale, nonché la possibilità di controllare lo stato dell’allarme in qualsiasi momento, attraverso l’app Yale Home.

Sync inoltre ha una portata potenziata fino a 200m, che permette di proteggere anche locali annessi all’abitazione come giardino e garage, ed inoltre si abbina alla perfezione a tutti gli altri accessori per la casa intelligente di Yale come le telecamere per interni ed esterni Yale e le serrature Linus Smart Lock di cui vi parleremo a breve nella nostra recensione.

Per ulteriori informazioni sul nuovo allarme Sync Smart Home Yale, vi invitiamo a visitare questo link


*Apple Watch serie 2 o successiva

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli