Yooka-Laylee and the Impossible Lair è il nuovo titolo di Playtonic

Questa volta si passa al 2.5 D

Nella giornata di ieri i ragazzi di Playtonic avevano annunciato un nuovo gioco in arrivo (ecco qui il nostro articolo) lasciando un particolare indizio sulle api.

Se avete giocato il precedente titolo, saprete sicuramente che il villain principale del gioco è proprio un’ape, dal nome Capital B.

Ebbene poco fa, la software house britannica Playtonic Games ha presentato via Twitter il suo nuovo titolo: Yooka-Laylee and the Impossible Lair. Contrariamente al primo titolo, questo gioco pur mantenendo la grafica in 3D, si sviluppa come un titolo a scorrimento, venendo così identificato come platform 2.5D.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel corso di questo anno su PC, PS4, Xbox One e Switch.

Intanto, per ingannare l’attesa ecco il trailer.

Fonte: Twitter

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli