Yooka-Laylee and the Impossible Lair è il nuovo titolo di Playtonic

Questa volta si passa al 2.5 D

Nella giornata di ieri i ragazzi di Playtonic avevano annunciato un nuovo gioco in arrivo (ecco qui il nostro articolo) lasciando un particolare indizio sulle api.

Se avete giocato il precedente titolo, saprete sicuramente che il villain principale del gioco è proprio un’ape, dal nome Capital B.

Ebbene poco fa, la software house britannica Playtonic Games ha presentato via Twitter il suo nuovo titolo: Yooka-Laylee and the Impossible Lair. Contrariamente al primo titolo, questo gioco pur mantenendo la grafica in 3D, si sviluppa come un titolo a scorrimento, venendo così identificato come platform 2.5D.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel corso di questo anno su PC, PS4, Xbox One e Switch.

Intanto, per ingannare l’attesa ecco il trailer.

Fonte: Twitter

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti