I ragazzi di Playtonic stanno preparando un nuovo titolo

Articolo di · 6 Giugno 2019 ·

Domani avremo delucidazioni

Cosa è Playtonic? Parliamo dello studio dietro al successore spirituale di Banjo-Kazooie, composto dal duo Yooka e Laylee. Questi ragazzi dopo aver lasciato Rare, hanno deciso di portare il fascino dei bei vecchi tempi anche sulle console di nuova generazione.

L’attesa del pubblico su un nuovo titolo di questo gruppo di sviluppatori, in grado di offrire durante gli anni ’90 delle esperienze videoludiche incredibili dal sopracitato Banjo-Kazooie al particolare Conker’s Bad Fur Day, è particolarmente alta, come mostrato in un cinguettio della software house britannica.

Questo cinguettio contiene un piccolo Easter Egg, se così lo vogliamo chiamare, la parola “bee” (ape) al posto di “be” (verbo essere). Potrebbe riguardare Capital B, il cattivone di Yooka-Laylee e quindi un potenziale seguito? O sarà un gioco del tutto nuovo?

Playtonic e Rare (quella degli anni’90) sono specializzati in platform 3D, quindi pensiamo che sarà un titolo del genere, anche se in tempi non lontanissimi si parlava di un racing game.

In ogni caso, noi di 4news, seguiremo tutte le novità che verranno annunciate e vi aggiorneremo…

Stay tuned!

Fonte: Dualshockers

Criterion 10

    Rispondi