Zombie Cure Lab: ecco la nuova demo e il trailer di debutto

Zombie Cure Lab, il costruttore di laboratori per il trattamento degli zombie, pubblicato dai veterani di simulazione AAA Aerosoft, e sviluppato dallo studio Thera Bytes, ribalta l’apocalisse con un nuovissimo trailer e la demo su Steam!

Da oggi è infatti giocabile gratis durante tutto lo Steam Next Fest, cioè fino a martedì 21 giugno. Pronti a cominciare i test clinici e a finalmente trovare una cura per gli zombie?

Curate, non uccidete, le orde di morti-viventi in questo manageriale di base ironicamente vivace che prende ispirazione da dei giganti del genere come Prison Architect, Timberborn e Two Point Hospital. In Zombie Cure Lab, i nemici senza cervello vagano per la terra e solo una manciata di umani sopravvissuti all’apocalisse è pronta a sfidarli. Aiutate questi coraggiosi scienziati a trovare la cura, mettendoli subito al lavoro!

Raccogliete risorse come cibo, legno e pietra per stabilire una base e ricercare nuove tecnologie come i raggi di congelamento. Catturate gli zombie di notte e cercate di curarli. Il successo significa poter riportare indietro le lancette del destino, e salvare l’umanità! Mantenete felici i vostri Humbies appena trattati (il nostro nome per questa specie metà umana e metà zombie) con alloggi confortevoli e una cucina ben fornita, per evitare che soccombano ai loro istinti carnivori…

La versione in Early Access è prevista nel 2022.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli