Overwatch 2: accesso anticipato dal 4 ottobre

L’accesso anticipato di Overwatch 2 inizierà il 4 ottobre con nuovi contenuti PvP dinamici su PC Windows e sulle console Xbox Series X|S, Xbox One, Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Il nuovo capitolo avrà un formato multigiocatore cinque contro cinque con possibilità di giocare e progredire cross plattform. L’esperienza PvP di Overwatch 2 è pensata per offrire un’esperienza di gioco innovativa e competitiva con flusso costante di aggiornamenti, nuovi eroi, nuove mappe, modalità ed oggetti.

Al lancio, i giocatori potranno avere l’opportunità di provare l’ultimo eroe tank: la spietata sovrana di Junkertown, Regina di Junker. Ovviamente ulteriori dettagli saranno svelati nella fase successiva della closed beta durante lo steam di presentazione su YouTube o Twitch il 16 giugno alle 19:00.


La Regina dei Junker è il secondo nuovo eroe per Overwatch 2 rivelato finora, e il 34° eroe totale sin dall’inizio, in seguito a Sojourn, ex-capitano di Overwatch ed eroe dall’incredibile agilità e impianti cibernetici che imbraccia un fucile a rotaia. Con l’uscita del gioco arrivano anche nuove mappe internazionali, dalla nevosa New Queen Street di Toronto al trambusto di Midtown a Manhattan.

In aggiunta, Overwatch 2 introduce la nuova modalità Scorta: una mappa simmetrica dove le squadre si danno battaglia per ottenere il controllo di un robot posizionato al centro e farlo avanzare verso il territorio della squadra avversaria.

Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, ha annunciato:


Non vediamo l’ora di dare inizio alla nuova esperienza di Overwatch 2 il 4 ottobre e di introdurre una nuova ed entusiasmante visione competitiva, caratterizzata da nuovi e straordinari contenuti e da una rivisitazione degli eroi iconici, delle mappe e del gameplay che hanno reso il gioco originale così avvincente. Questo è l’inizio di una nuova era sempre attiva e sempre in evoluzione per il franchise, e anche un impegno a fornire ai giocatori
aggiornamenti frequenti e sostanziali, pianificati per i prossimi anni di Overwatch 2 e dedicati a mantenere il gioco un’esperienza sempre nuova e divertente.

Rosa De Mare
Rosa De Mare
Ingegnere meccanico per scelta ed Esport Reporter per passione. Bisogna per forza scegliere una sola strada nella vita? Negli Esport ho imparato tanto tra studio ed esperienze, fino a non solo essere Reporter ma anche Team Manager, Coach e Mental Coach. Il tutto ha portato alla voglia di studiare sempre di più ed intraprendere anche altre carriere, come SMM, che hanno portato tutte a grandi soddisfazioni. E se credete che sia finita, in realtà è solo l'inizio.

Rispondi

Ultimi Articoli