Final Fantasy XIII-2, nuova arma di Serah come DLC esclusivo per la versione 360

FinalFantasyXIII-2_thumbUn arco molto speciale.

Square Enix annuncia che un nuovo DLC sarà presto disponibile per FINAL FANTASY XIII-2, titolo della serie fabula disponibile dal 15 Dicembre 2011 in Giappone.

Si tratterà di un arco utilizzabile da Serah chiamato “Azrael”, creato da Square Enix in collaborazione con Microsoft e sarà disponibile unicamente per la versione Xbox 360 del gioco a partire dal 7 Febbraio 2012. Azrael Quest’arma prende il nome dall’angelo della morte. Si crede che abbia il potere di cambiare il destino del suo proprietario e una volta equipaggiata il “Chain Bonus” aumenterà esponenzialmente.

Solo Serah possiede l’abilità di brandire quest’arma leggendaria. I giocatori potranno acquistarla dai mercanti di Chocolina a partire dall’ episodio 2 per la modica cifra di 80 Microsoft Points tramite il servizio Xbox LIVE Marketplace.

{hwdvideoshare}id=3431|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

L’uscita in Europa e in tutti i territory PAL è prevista per il 3 Febbraio 2012. FINAL FANTASY XIII-2 è il seguito diretto di FINAL FANTASY XIII. Il primo episodio ha venduto, da Marzo 2010, 6.2 milioni di copie in tutto il mondo. Il seguito offre molte novità rispetto al predecessore, l’esplorazione è fortemente incentivata, un innovativo battle system permette ai giocatori di controllare i mostri e un grande numero di opzioni che supportano diversi stili di gioco.

Rispondi

Ultimi Articoli