The Last Guardian è stato cancellato!

thelastguardian_thumb[Aggiornata] Addio grifone!

Destructoid ha riportato la notizia bomba in questo momento: La uscita di The Last Guardian è stata annullata! La esclusiva Sony che ha perso Fumito Ueda, suo creatore divenuto ora free-lancer, e Yoshifusa Hayama, produttore esecutivo del gioco passato alla londinese Bossa, ora è diventato solo un ricordo.

Il responsabile per le relazioni di GameStop, nota catena mondiale specializzata per la vendita di prodotti dell’intrattenimento digitale, è stato contattato telefonicamente e ha confermato la notizia.

“Ciao, questa è una chiamata da parte di GameStop con importanti novità per quanto riguarda la prenotazione. Siamo stati notificati da parte del venditore che The Last Guardian è stato annullato. Per prenotare un titolo diverso oppure ottenere un rimborso dei vostri soldi per la prenotazione, recatevi al vostro negozio locale.”

“Per ripetere, abbiamo comunicato che il venditore ha cancellato la produzione del gioco The Last Guardian. Se avete domande si prega di contattare il negozio locale. Grazie. Arrivederci”.

Come la prenderà la comunità di giocatori e possessori di Playstation 3 ?

[Aggiornamento]

Secondo il senior director di Sony della comunicazione aziendale, Patrick Seybold, la cancellazione non è una cosa reale. “Questo non è vero”. Non potrebbe essere più chiaro di così.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles